Pavimenti in resina

Pavimenti in resine polimeriche

Impertosi, a Goito, è un’azienda specializzata nel settore delle impermeabilizzazioni e dei pavimenti in resina per industrie alimentari, in cui opera da oltre 30 anni.
La nostra esperienza è messa al tuo servizio per soddisfare ogni esigenza.
Per questo lavoriamo utilizzando esclusivamente materiali di alta qualità offrendo un’ampia gamma di prodotti: primer, resine polimeriche, sigillanti, sistemi di impregnazione, gelificanti e molto altro.
Realizziamo pavimenti in resina per industrie alimentari o elettroniche, caratterizzati da una pavimentazione interna gettata in opera. Le nostre pavimentazioni si distinguono per le loro speciali caratteristiche, determinate dalle miscele che non consentono la formazione di microrganismi.
La resina assicura un elevato livello di igiene e un elevato livello di protezione nei confronti del proliferare di microbi, batteri e funghi.
pavimento in resina

Pavimento in microgranito caratterizzato da un'ottima resistenza meccanica, continuo e flessibile, evita il problema delle cavillature, classico nei pavimenti in resina. 

A differenza delle comuni resine sul mercato può essere tinto con sistemi tintometrici e può essere rifinito con una finitura invecchiata o tradizionale.

Certificato con la normativa UNI 11021:2002. Prodotti e sistemi per la verniciatura di ambienti con la presenza di alimenti.

A differenza di altri sistemi, il pavimento in microcemento non rilascia nel tempo sostanze nocive per chi vive nell'ambiente dove viene applicato.

Pavimento in resina batteriostatica 

I pavimenti in resina batteriostatici impediscono il proliferare di batteri e, per questo, consentono un'eccellente sanificazione. Sono pulibili con semplice acqua a pressione e garantiscono lo stesso grado di pulizia dell’acciaio inox.
I nostri pavimenti resistono fino a temperature elevate di 150 gradi e risultano inattaccabili dalla maggior parte degli acidi industriali. Inoltre, sono sistemi antiscivolo, con differenti gradi di antiscivolosità certificata, e possono essere dotati di sistemi antistatici, che evitano la formazione di scariche elettriche che possono danneggiare i circuiti elettronici.
Il materiale utilizzato è certificato HACCP, che rappresenta un certificato di idoneità alimentare.
Dopo 24 ore dalla posa, sono pronti per essere utilizzati a pieno regime, causando un fermo fabbrica decisamente ridotto.
Scopri tutti i vantaggi dei pavimenti in resina batteriostatici
Share by: